INTERVISTE
Lazio-Torino, Cataldi: “Io sempre al massimo per questa maglia” (VIDEO)
LAZIO TORINO CATALDI – All’Olimpico la Lazio ne rifila 4 al Torino. Acerbi, doppio Immobile e un autogol di Belotti le marcature della gara di questo turno infrasettimanale. Inzaghi ha, come al solito, centellinato le rotazioni e a dirigere il centrocampo per novanta minuti è stato Danilo Cataldi. Il centrocampista biancoceleste, autore di una solida prestazione, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club e in zona mista.
La partita
“Abbiamo rischiato solo quando hanno preso la traversa. Per il resto è stata gestita bene e penso che si stata un’ottima partita da parte di tutti. Contento di dare continuità alla partita di Firenze.”
La condizione
“Mi metto sempre a disposizione, da parte mia l’impegno non mancherà mai. Ora siamo già concentrati per Milano. Siamo tutte li in classifica, anche qualche insospettabile, si è alzato il livello e ogni partita è fondamentale”.
La squadra
“Dobbiamo avere questa mentalità ed imporre il nostro gioco. Questo atteggiamento di stasera dobbiamo averlo sempre. La squadra è fatta di giocatori straordinari, penso che tutti e 25 i ragazzi sono importanti. Abbiamo tanta qualità ed è bello giocare con loro e con questa maglia.
Le occasioni
“Eh si, in Europa League il portiere, oggi òa punizione è uscita di pochissimo, prima o poi entrerà”.
Cataldi a Sky
Abbiamo dato continuità
“Oggi c’era tutto, siamo contenti di aver dato continuità alla trasferta di firenze perché non eravamo mai riusciti a fare 2 vittorie consecutive quest’anno. Speriamo di continuare così.”
Salto di qualità
“E’ una lazio che deve crescere e spero che queste 2 vittorie ci diano quel qualcosa in più per puntare a determinati obiettivi. La differenza staa nel crederci tutti insieme.
Turnover
“Siamo un griuppo di 25 ragazzi con tanta voglia di fare, le partite sono tante e c’è bisogno di tutti. ”
Sul suo momento
“Sono contento quando faccio bene e la sqaudra vince, ci lavorerò ancora di più. ”
Sulla Nazionale
“Non penso alla nazionale in questo momento, è una cosa lontana e ci sono tanti giovani italiani validi. “
Sul campionato
“Il campionato è molto più equilibrato rispetto agli ultimi anni, siamo tutte là ma non dobbiamo guardare gli altri ma guardare in casa nostra.”
Sul Milan
“Col Milan sarà complicato, giocare a San Siro non è mai facile ma abbiamo i nostri mezzi per vincere anche lì”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa