NOTIZIE
PAGELLE, Lazio-Celtic: Berisha bocciato, Luiz Felipe sbaglia troppo. Immobile unico pericoloso
PAGELLE LAZIO CELTIC – Questa sera, la Lazio è stata sconfitta per 2-1 dal Celtic, abbandonando con quasi ogni probabilità le speranze di passaggio del turno. Queste le prestazione date ai calciatori biancocelesti dal direttore di Lazionews.eu, Paolo Cericola.
Le pagelle
Strakosha 5,5 prende solo tanto freddo. Parate zero, subisce goal senza poter intervenire.
Luiz Felipe 5 sbaglia tanto, troppo. Superato in campionato nelle gerarchie oggi si capisce il perché. Mette lo zampino nella frittatona difensiva che porta al pari scozzese.
Vavro 5,5 ormai è un centrale. Dalla partita interna con il Rennes in poi è schierato in mezzo alla difesa. Fa cose semplici e vista la difesa……..
Acerbi 5 riportatelo al centro. Si concede confidenze non da lui, buca consegnando a Forrest la palla del pari.
Lazzari 6 inzaghi lo piazza 20 metri dentro la metà campo biancoceleste e lui ne trae grandi benefici. Avere tanto campo lo aiuta in progressione.
Milinkovic 5,5 si preoccupa molto di aiutare Leiva. Si spinge poco in attacco e lo fa solo sui lanci lunghi di Acerbi. Sbaglia lo stop che da il la al pareggio ospite
Leiva 5 si vede poco. Gioca qualche buon pallone ma in gare così serve tutta la sua esperienza cosa che lui non mette
Parolo 6 si danna l’anima, gioca ovunque sfiorando anche il goal.
Jony 5 altra gara sbagliata. Inzaghi lo schiera ancora da 5º a sinistra ma è palesemente insufficiente. Non è un 5º e si vede.
Immobile 6,5 semplicemente impressionante. Lui ci mette cuore e generosità, sempre ! Al primo pallone giocabile, su una deviazione neanche pulitissima di Caicedo, lui castiga e fa 101. È il solo ad essere pericoloso in avanti ma non può risolvere sempre e solo lui.
Caicedo 5 non è al meglio. La spalla non ha lesioni ma si fa sentire. Non è condizionato nella mobilità, l’avversario è perfetto per lui. Serve l’assist ad immobile del vantaggio.
Inzaghi 5 gioca la terza di tre partite uguali in Europa. Elogi in campionato 3 vittorie e tante lusinghe la solita Lazio sbaglia quella più ‘facile’. Fa goal dopo 7 minuti si siede, come sempre in queste occasioni, viene rimontata. Ora la classifica si fa complicata.
Berisha 3 fa una cosa che è vietata sui campi dilettanti.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello