NOTIZIE
LAZIO UDINESE. Hernanes: “Vittoria importante. Dobbiamo continuare così”
Soddisfatto il Profeta per la prova dei suoi e per la Classifica che sorride alla Lazio…
HERNANES A SKY
Dopo la convincente vittoria della Lazio per 3-0 contro l’Udinese, il marcatore del terzo goal Hernanes si è soffermato ai microfoni sky.
Una Lazio quasi perfetta oggi?
«Ci voleva proprio oggi. Abbiamo fatto una buona serie di risultati dopo la vittoria contro la Roma. Questa di oggi è importante perché ci serve per raggiungere chi ci era sopra in classifica. Dobbiamo continuare così, lavorando in questo modo»
Quella con l’udinese era un partita diversa. Eravate alla ricerca di una rivincita dopo gli ultimi 2 anni?
«Noi non potevamo perdere di nuvo contro di loro. Sono due anni che finiscono davanti in classifica e non ci permettoni di accedere allaChampions»
Come mai questa nuova esultanza oggi?
«Era un goal speciale e poi meglio fare una sola capriola dopo i problemini fisici avuti questa settimana»
HERNANES A MEDIASET PREMIUM
«Questa era la nostra opportunità dopo una buona sequenza di vittorie e pareggi. Oggi in casa bisognava vincere, abbiamo fatto il nostro compito con una buona prestazione. Sicuramente c’era una sensazione di rivincita, non avevamo digerito il fatto che per due anni ci hanno mandato fuori dalla zona Champions. Possiamo proseguire a testa alta e consapevoli dei nostri mezzi. Non dobbiamo puntare troppo in alto ma pensare partita per partita, ogni gara è una sorpresa, ci sono sempre squadre difficili e forti». Il Profeta sempre più bomber è arrivato già al settimo sigillo in campionato e commenta così la sua annata: «Sto crescendo, spero di crescere sempre, è il mio obiettivo, quest’anno non solo io ma tutta squadra sta facendo bene e per questo stiamo tutti contenti»
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello