NOTIZIE
Cana: “Oggi abbiamo giocato una grande partita meritando la vittoria”
Il centrocampista della Lazio si sofferma sulla netta vittoria della sua squadra…
DICHIARAZIONI POST-PARTITA LAZIO – UDINESE. Lorik Cana, intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio.
Che è partita è stata? “Importante, dopo il pareggio molto positivo di Torino, abbiamo pareggiato contro il Tottenham e stasera era importante ricominciare e seguire il ritmo delle squadra davanti che vanno veloci. Se noi vogliamo fare bene fino alla fine sicuramente dobbiamo vincere almeno le partite in casa. Oggi l’abbiamo fatto perchè abbiamo giocato una bella partita e abbiamo meritato la vittoria, sfruttando le opportunità nel primo tempo”.
Guardando la classifica, state a -6 dalla Juventus che non è imbattibile. “Si, come abbiamo detto noi siamo un squadra con tanta esperienza. Non penso che sia il momento di vedere a quanti punti siamo dietro o avanti. Soprattutto c’è da guardare la prossima partita e arrivare a molti punti dopo il girone di andata. Si sà che per raggiungere l’obiettivo si devono fare 66-67 punti e lo stiamo facendo vincendo partita dopo partita. Non è il primo anno che questo gruppo lotta per il vertice e sappiamo che dobbiamo restare con i piedi per terra”.
Prossima partita contro il Parma. Che squadra ti aspetti? “Il Parma come abbiamo visto ha battuto l’Inter E’ una squadra che ha qualità e giocatori che possono fare la differenza. Possono fare risultato anche fuori casa e quindi non sarà una partita facile. Ora abbiamo un pò di giorni per recuperare e dobbiamo guardare in avanti con la stessa mentalità che abbiamo dimostrato stasera”.
Chi rimane la squadra da battere per il campionato? “Assolutamente la Juventus. Da quando sono in Italia giocare contro la Juventus è incredibile. Ha un tasso tecnico, atletico e di mentalità superiore a tutte le altre. Ci sono loro davanti a tutti e poi altre 4 o 5 squadre che vengono dietro. Poi il Milan, anche nel suo anno peggiore, ti mette sempre in apprensione e giocare a San Siro è sempre emozionante. Però la Juventus è certamente la più forte e mette paura”.
Sulla sua Albania: “Domani, 28 di novembre, è il centenario dell’Albania. Voglio augurare a tutti buon centenario e dirgli che li amo tanto e li penso sempre”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio