NOTIZIE
La conferenza stampa di PETKOVIC: “Lotteremo fino alla fine per il vertice della classifica” (VIDEO)
Il tecnico biancoceleste elogia i suoi ragazzi per la prestazione fornita contro l’Udinese…
PETKOVIC IN CONFERENZA STAMPA
“Nel gioco così nei calci piazzati dobbiamo crederrci di più e insistere di più. Radu? Ha fatto un’ottima partita, tutta la squadra ha giocato bene in fase non possesso e in fase possesso palla si crea di più e non si lascia arrivare l’avversario alla porta”.
Quanto è la Lazio di Petkovic?
“Cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno, sono contento come ci muoviamo, abbiamo margine di miglioramento e dobbiamo crescere se dobbiamo arrivare dove vogliamo arrivare”.
Scudetto?
“Sono sicuro che la Lazio può ottenere tantissimi punti e questo è il nostro obiettivo, partita dopo partita cercare di ottenere sempre tre punti, la prossima è contro il Parma. Qualche settimana fa abbiamo avuto una flessione psico-fisica, adesso ci sono altre squadre che stanno calando un po’ e questo è normale, il campionato è lungo. Queste sei-sette squadre lotteranno fino alla fine per il vertice”.
Su Cavanda
“Come ha fatto stasera, deve trovare da solo per il proseguo del campionato, ha qualità e lo ha dimostrato, è una questione di testa e di sacrificio e deve rimanere sempre concentrato”.
Su Ledesma, cosa aveva questa sera?
“Stasera abbiamo avuto qualche ammonizione di troppo, ha rischiato anche Cana, anche dopo un gol sbagliato è normale che si diventa più nervoso, si è visto anche su alcuni passaggi, ma ha fatto una buona partita, come tutta la squadra. Non era scontato dopo un rigore sbagliato continuare la partita, fare finta di niente e continuare a giocare fino alla fine e vincere 3-0 contro l’Udinese”
Sulla tenuta atletica
“Dobbiamo ancora crederci di più, quando pressiamo alto rischiamo di meno anche in difesa, è una condizione che piano piano entra nella testa dei giocatori”.
I giocatori hanno fame?
“L’appetito è buono, i giocatori hanno mangiato bene, hanno avuto la pasta, devono continuare a fare così. Quando qualcuno perde la fame, c’è qualcuno che ha più fame di lui”
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello