NOTIZIE
LAZIO-UDINESE. Gonzalez in zona mista: “Ci siamo vendicati degli ultimi due anni” (VIDEO)
L’autore del primo gol laziale commenta la netta vittoria sull’Udinese…
GONZALEZ IN ZONA MISTA
Una grande Lazio
“Per fortuna oggi abbiamo fatto una bella gara, è stato importante per la classifica, volevamo vincere questa partita per quello che è stata l’Udinese in questi ultimi due anni. E’ normale perché loro hanno fatto bene e noi siamo rimasti fuori dalla Champions che era il sogno di tutti, speriamo quest’anno di arrivare al terzo posto o magari ancora più in alto”.
Una vendetta sportiva
“Una vendetta sportiva, leale. Abbiamo meritato la vittoria”.
Una vittoria importante dopo il passo falso del Napoli e quello dell’Inter
“E’ vero, abbiamo giocato con tutti i risultati visti ed è importante perché ci avviciniamo in alto e dobbiamo lottare per un posto in Champions”.
In sei punti ci sono cinque squadre
“Lo sappiamo, tutte le partite sono importanti. E’ dura contro il Parma che ha dimostrato belle cose contro l’Inter e dobbiamo vincere se vogliamo arrivare lì sopra”.
Il tuo primo gol in campionato
“Si, speriamo di segnare più spesso e di fare più telefonate”
Sei diventato importante per il centrocampo della Lazio
“Si, tutti abbiamo un ruolo nella squadra, io magari faccio tanto sacrificio nella corsa e magari qualche volta sbaglio qualche passaggio in più piuttosto che quando prendi la palla da fermo. L’importante è che mi sento bene, che ho fiducia, ci stiamo trovando bene anche con i compagni,. oggi abbiamo visto una buona gara di tutta la squadra”.
Il tuo sogno?
“Continuare a crescere, ho l’età giusta per farlo. Sono contento alla Lazio, voglio continuare con la Nazionale, giocare la Coppa Confederations a Giugno, i Mondiali e per questo devo fare bene qui alla Lazio con la fiducia che mi dà il mister”.
Nel vedervi giocare sembra che vi divertiate
“Quando sono partite così sì, quando si soffre la squadra deve essere pronta per giocare una partita come oggi, così come deve dimostrare maturità nel giocare dietro come con la Juventus. Questa squadra sa giocare quando vuole vincere la partita”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio