NOTIZIE
LAZIO – UDINESE. Mauri: “Alla nazionale ci penso ma in questo periodo prima devo chiarire alcune situazioni”
Il capitano biancoceleste dice di pensare alla maglia azzurra anche se prima dovrà…
DICHIARAZIONI POST-PARTITA. Il capitano della Lazio, Stefano Mauri, è stato intervistato ai microfoni di Lazio Style Channel.
Sulla probabilità di raggiungere le prime posizioni:“Davanti, in classifica, hanno un po’ rallentato. Stasera abbiamo vinto meritatamente, facendo una grande gara. Subiamo pochi gol perchè difendiamo già con gli attaccanti.
Terza gara senza subire goal: ““Si è vero stiamo facendo molto bene. Difendiamo sia con gli attaccanti che con i centrocampisti e per questo soffriamo poco dietro. Dobbiamo migliorare solo con i calci piazzati ma stiamo lavorando anche per migliorare questo aspetto”.
Che partita sarà contro il Parma? “Loro sono una buona squadra ma se noi giochiamo come sappiamo, da Lazio, non dovrebbero esserci problemi. E’ proprio qui che dobbiamo migliorare, lottando sin dall’inizio, senza pensare che la partita sia semplice. A volte purtroppo non lo facciamo e soffriamo, infatti dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista”.
Ci pensi alla Nazionale? “Ci penso sempre, ma ora devo far bene con la Lazio e poi, comunque, in questo periodo, prima di pensare alla maglia azzurra, andranno chiarite altre situazioni “.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa