CONFERENZE STAMPA
Conferenza, Inzaghi: “C’è ancora la speranza di passare, Adekanye ha fatto bene. Patric da valutare”
LAZIO CLUJ CONFERENZA INZAGHI – La Lazio ottiene il massimo con il minimo sforzo. I biancocelesti superano il Cluj per 1 a 0 grazie a un gol di Correa nel primo tempo. Una partita con pochi spunti e a bassi ritmi, ma i tre punti arrivano e i verdetti dell’Europa League sono ora rimandati all’ultima partita. Simone Inzaghi, al termine del match, è intervenuto in conferenza stampa per commentare quanto accaduto sul rettangolo verde.
Dallo stadio Olimpico
Marco Barbaliscia
Europa League
“Abbiamo più possibilità rispetto a ieri di passare il turno, il Celtic ha vinto qui e può farlo anche a Cluj. E’ un peccato esserci ridotti all’ultimo, noi ci giocheremo lo stesso la partita in Francia contro il Rennes, poi vedremo cosa accadrà”
Adekanye e gli infortunati
“Bobby ha fatto un”ottima gara, aveva giocato dieci minuti in Romania. Si è dato da fare, mi è piaciuto, non ha i novanta minuti sulle gambe e per quello l’ho sostituito. Patric ha avvertito dolore al polpaccio, era molto preoccupato, ma nello spogliatoio sembrava meno grave la sua situazione. Sarà da valutare. Berisha è arrivato stamane per la rifinitura poco sicuro, sentiva qualche dolorino e confrontandomi con i medici abbiamo deciso non fosse il caso di rischiarlo”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa