Restiamo in contatto

EURO 2020

Euro 2020, l’ex Lazio Petkovic: “Saeà un piacere tornare a Roma”. E su Mancini…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-petkovic-vladimir

EURO 2020 – Il sorteggio di Bucarest ha designato le avversarie dell’Italia a Euro 2020. Gli Azzurri faranno il loro esordio all’Olimpico di Roma il 12 giugno contro la Turchia. Le altre avversarie saranno Galles e Svizzera. Al termine del sorteggio, proprio il C.T. degli elvetici ed ex tecnico della Lazio, Pektovic, è intervenuto ai microfoni di SkySport per parlare dell’Europeo e della squadra di Roberto Mancini. Ecco le sue parole.

L’Italia

“Giò da tempo dicevo che mi sarebbe piaciuto prendere l’Italia, anche se l’unica difficoltà è la lontananza tra Roma Baku. Gli azzurri hanno avuto fortuna, avranno di fronte tre avversarie che lotteranno per il secondo posto. Mancini ha dato una mentalità vincente alla squadra. Ci sono tanti giovani e non è giusto fare nomi, è una bella rosa, tra le candidate a vincere l’Europeo. Poi giocheranno tre partite del girone in casa ed è un bel vantaggio.”

Il ritorno a Roma

“Torno a Roma volentieri, ma sarà solo per una partita visto che le altre due le giocheremo a Baku. L’Italia è la favorita del girone.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati