INTERVISTE
Canigiani: “Curva e Distinti esauriti per Lazio-Juve”
LAZIO JUVE BIGLIETTI – Manca poco ormai alla super sfida di sabato in cui la Lazio ospiterà all’Olimpico la Juventus di Maurizio Sarri. Entusiasmo alle stelle visto il momento magico dei biancocelesti, reduci da 6 vittorie consecutive in campionato e con l’ambizione di puntare sempre più in alto. Per l’occasione lo stadio si preannuncia gremito, con l’obiettivo di raggiungere i 60.000 spettatori per garantire ai giocatori quella spinta in più necessaria in queste partite. Intanto, come annunciato dal responsabile del marketing Marco Canigiani, i tagliandi per Curva e Distinti sono già esauriti. Queste le sue parole alla radio del club.
I biglietti
“Ad oggi abbiamo venduto circa 35.000 tagliandi per la gara di sabato con la Juventus. Anche oggi la campagna sta andando molto bene. Ci sono ancora due giorni a disposizione per acquistare i biglietti, è da tanto che non superiamo le 60.000 presenze. I tagliandi per assistere all’incontro dalle Curve e dai Distinti sono finiti e restano ancora poche unità in Tribuna Tevere: invitiamo comunque i nostri tifosi a verificare la disponibilità dei biglietti nei settori citati.”
BusInsieme
“BusInsieme può rappresentare un servizio molto comodo per gli spettatori del prossimo match, considerando soprattutto le tantissime presenze: invito i tifosi a provarlo perché, quando si testa il BusInsieme, difficilmente poi si abbandona. La chiave del successo di quest’iniziativa è la flessibilità del servizio in base alla richiesta dei nostri tifosi.”
Il libro della Lazio
“Nei nostri Lazio Style 1900 Official Store, è disponibile un volume con fotografie inedite, una raccolta che narra la storia della nostra Società; lo consiglio anche come regalo di Natale“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa