Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gianni Mura: “È tornato il vero Milinkovic, la Lazio fa bene a credere allo scudetto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-juventus-milinkovic-savic.

GIANNI MURA LAZIO – Dopo 16 anni la Lazio torna a vincere in campionato all’Olimpico contro la Juventus. Gianni Mura ha commentato così il 3-1 biancoceleste sulle pagine di Repubblica. Queste le sue parole.

Lazio-Juventus

“Quando ci si stava chiedendo dove sarebbe la Lazio col vero Milinkovic, disperso da tempo, è ricomparso il vero Milinkovic: 2-1 da manuale, come l’assist (l’11°, record europeo) di Luis Alberto. E per la Juve s’è aperta la crepa della prima sconfitta, niente controsorpasso all’Inter, che anzi allunga. All’Olimpico sembra sia già Natale. Una festa che Simone Inzaghi si merita, perché l’altra faccia della medaglia dice che non solo la Lazio ha battuto la Juve ma ha rilanciato se stessa nei quartieri più alti. Può vincere lo scudetto? Sì, e comunque farà bene a crederci. Non si vincono a caso 7 partite di fila”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati