NOTIZIE
Canigiani: “Per la trasferta di Brescia settore ospiti sold out, ma si può comprare il biglietto anche in altri settori”
CANIGIANI – Il 2020 della Lazio si aprirà con il match in trasferta contro il Brescia e poi con il big match dell’Olimpico con il Napoli. Il responsabile del marketing dei capitolini ha voluto fare il punto della situazione riguardo i tagliandi e non solo, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.
Brescia e Verona
“Il settore ospiti per l’incontro di domenica con il Brescia è esaurito, lo confermo. Ricordo però che c’è la possibilità di acquistare i biglietti anche in altri settori, non c’è nessuna limitazione, la vendita è libera. Con l’anno nuovo poi partirà la vendita per la partita contro il Napoli, siamo in attesa di novità anche da parte dell’Osservatorio. Ricordo poi i voucher promozionali per la partita contro il Verona del 5 febbraio, si possono ancora effettuare gli acquisti. Dal 2 gennaio i Lazio Style saranno aperti”.
Campagna abbonamenti
“Con l’anno nuovo ci saranno anche novità per la riapertura della campagna abbonamenti. A gennaio ci saranno tanti impegni, tra 9 gennaio, Coppa Italia e derby. Confermo infine il servizio BusInsieme anche per la partita contro il Napoli, servizio in grande crescita”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa