NOTIZIE
Canigiani: “Stiamo lavorando sull’eventuale riapertura della campagna abbonamenti”. E sulle iniziative per i 120 anni…
CANIGIANI – Il 9 gennaio 2020 la Lazio compierà 120 anni di storia. Il responsabile del marketing biancoceleste Canigiani ha parlato così delle iniziative per festeggiare il compleanno del club capitolino e non solo, ai microfoni di Radio Centro Suono Sport.
Brescia
“Per Brescia – Lazio si possono acquistare i biglietti liberamente online in tutti gli altri settori dello stadio, oltre al settore ospiti già esaurito, perché non ci sono limitazioni alla vendita. Basta andare sul sito del Brescia oppure direttamente sul sito TicketOne. Stiamo lavorando sulla possibilità di riaprire la campagna abbonamenti, già in questa settimana contiamo di risolvere gli ultimi dettagli e lanciare la vendita a partire dalla prosima. Per l’eventuale maglia celebrativa per i 120 anni non posso dire ancora nulla, ma speriamo di poter fare presto una bella sorpresa a tutti i tifosi”.
Napoli
“Lazio-Napoli per noi è una di quelle partite considerate top, per cui non potremo applicare prezzi particolarmente vantaggiosi come quelli proposti in altri match. Credo sia giusto che venga trattata come sfida di cartello anche per garantire agli abbonati quel vantaggio dovuto a chi ha scelto di legarsi alla Lazio per tutta la stagione, ma più avanti torneranno sicuramente iniziative speciali.
120 anni
“Per il 9 gennaio 2020 avevamo studiato un bellissimo evento allo stadio che, però, non potrà andare in scena visto che la partita contro il Verona (inizialmente prevista per l’8 gennaio, ndr) è stata spostata a febbraio. Ci saranno comunque varie iniziative, a partire da quelle della Polisportiva fino ad altri appuntamenti che sveleremo in questi giorni”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa