Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag. Kiyine: “In accordo con la Salernitana riteniamo che debba rimanere lì”

Pubblicato

il

lazionews-kiyine-sofian-lazio

KIYINE AGENTE – Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile rientro alla Lazio già a Gennaio di Sofian Kiyine. L’agente del centrocampista, Ruggero Malagnini ha negato però questa ipotesi in un’intervista rilasciata a pianetaserieb.com.

Kiyine Lazio

“Il suo percorso sta procedendo, si parla di poter andare alla Lazio in questa sessione di calciomercato senza dover attendere la fine della stagione ma, in accordo con il ragazzo, riteniamo opportuno rimanere a Salerno e tentare la scalata alla massima categoria con i campani. Proprio per permettergli di concludere un certo tipo di esperienza, è preferibile che resti in granata sino al termine dell’annata, così da poter dare il meglio per una piazza che ha creduto in lui due stagioni fa, prima ancora che Kiyine diventasse il Kiyine di oggi. Al Chievo con Ventura ha avuto modo di mostrare determinate qualità che hanno colpito l’allenatore che, non a caso, l’ha richiesto come primo rinforzo non appena si è seduto sulla panchina della Salernitana. Per questa serie di motivi credo che proseguire in cadetteria sia la scelta più saggia, prima di rientrare alla Lazio in estate e valutare il da farsi”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati