NOTIZIE
MAKINWA: “Grandi meriti a Petkovic. Matuzalem e Carrizo fanno al caso del Palermo”
Makinwa elogia la squadra di Petkovic e vede bene un trasferimento a Palermo dei due esuberi biancocelesti…
L’ex attaccante della Lazio, ora in forza alla Carrarese, Stephen Makinwa, ai microfoni di calciomercato.it ha parlato, tra le altre cose, anche di Lazio e di mercato.
La Lazio sta facendo vedere ottime cose in campionato.
Assolutamente e grandi meriti credo vadano attribuiti proprio a Petkovic. Il mister ha portato una nuova idea di calcio, aspetto del quale mi hanno parlato con convinzione alcuni miei ex compagni con i quali sono rimasto in contatto. Con lui per certi versi si è rivista quasi la Lazio che tanto bene aveva fatto sotto la guida Delio Rossi“.
A Palermo intanto si parla di Matuzalem e Carrizo per il futuro, suoi vecchi compagni alla Lazio.
“Non posso che sponsorizzarli e parlare bene di loro. Matuzalem è forse uno dei migliori centrocampisti con i quali ho avuto il piacere di giocare nelle mia carriera, finito ai margini della Lazio solo per problemi di natura personale. Carrizo poi è un portiere di valore dotato di buone qualità tecniche e di una certa esperienza, tutti fattori che lo hanno portato anche ad esprimersi con la maglia della sua Nazionale. Stiamo parlando dunque di due giocatori che potrebbero sicuramente fare al caso di questo Palermo“.
Bene la Lazio dunque, ma chi può spuntarla alla fine nella corsa al tricolore?
“Quest’anno a mio avviso la Juventus parte ancora favorita per la vittoria finale dello scudetto. Rispetto alla passata stagione però la squadra di Conte potrebbe incontrare qualche difficoltà in più nella sua strada, con Napoli e Inter che potrebbero sfruttare un eventuale passo falso da parte loro. I bianconeri partono favoriti, ma nel calcio non si può mai dar nulla per scontato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto