NOTIZIE
RASSEGNA STAMPA. Hernanes. “Prendiamoci la Champions”
CORRIERE DELLO SPORT. “Quest’anno possiamo tagliare questo traguardo, siamo pronti. E che gioia le 100 con la Lazio…
CORRIERE DELLO SPORT. (D. Rindone). «L’anno scorso una partita del genere non l’avremmo vinta. Stavolta abbiamo dimostrato di avere testa, di avere la giusta convinzione di potercela fare. Quest’anno siamo pronti a qualificarci per la Champions, la squadra cresce ogni domenica, possiamo arrivare fino in fondo e lottare per questo obiettivo che ci è sfuggito troppe volte. Ci sono molte squadre in corsa e da dietro qualcuno può avvicinarsi alle posizioni che contano. Ecco perché dobbiamo fare attenzione. Con il Parma era fondamentale vincere, non potevamo permetterci di farci avvicinare o di perdere di vista quelle squadre che ci sono davanti». La Champions è un traguardo difficile ma con un Hernanes così la Lazio può sperare
Sul match contro il Parma
« Abbiamo dimostrato di saper impostare le partite in modo differente. A volte partiamo all’arrembaggio ma in altre, come in quella contro il Parma, è preferibile essere più prudenti. Il risultato ci dà ragione perché il Parma è una squadra veloce e insidioso ma noi siamo stati davvero cinici. È stata una prova di grande maturità» . Una partita difficile portata a casa con un po’ di difficoltà ma che ha dimostrato quanto la Lazio sia cresciuta, diretta dal Profeta.
100 volte Lazio e un pensierino per il Brasile
«Non mi sembra che siano già passate così tante partite con la maglia della Lazio. Mi sembra di essere arrivato ieri. È una soddisfazione grandissima, queste 100 presenza mi rendono orgoglioso e fiero. Ringrazio i tifosi che mi fanno sentire speciale, i compagni e la Società che mi hanno accolto benissimo». E il futuro? «Non abbiamo ancora parlato di rinnovo», ma intanto per lui si riaprono le porte della nazionale verdeoro, allenata da Scolari che stravede per il Profeta.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello