INTERVISTE
Inzaghi: “La Coppa Italia per noi rappresenta un trofeo importante. La squadra è motivata”
Pubblicato il 13/01
SIMONE INZAGHI LAZIO – L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale al termine dell’allenamento odierno.
La Coppa Italia
“Sappiamo bene tutti cosa rappresenti per noi la Coppa Italia. Abbiamo vinto l’anno scorso il trofeo, siamo usciti in semifinale ai rigori contro il Milan due anni e la stagione precedente abbiamo perso la finale con la Juventus. Sappiamo domani che partita ci aspetta e cercheremo di prepararla nel migliore dei modi”.
La squadra dopo dieci vittorie
“Dobbiamo avere sempre la voglia di vincere a prescindere dall’avversario e dalla manifestazione. Sabato abbiamo avuto una partita molto dispendiosa ed ora abbiamo qualche acciacco. Lulic, Radu, Correa e Lukaku non saranno della partita. Leiva e Marusic, invece, sono squalificati. Ritroviamo finalmente Vavro che sarà in panchina. Domani mattina avremo la rifinitura e poi deciderò la formazione”.
La Cremonese
“Sicuramente domani rivedrò con piacere Rastelli, che per me è stato molto importante. Al primo anno al Piacenza ho giocato spesso con lui in attacco e mi faceva molti assist. L’ho già incontrato quando era allenatore del Cagliari ed è molto preparato, fa giocare bene le squadre che allena. Ritroverò con piacere anche Palombi con cui ho vinto molto nelle giovanili della Lazio“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa