Restiamo in contatto

NOTIZIE

Del Piero: “La Lazio nella singola gara può battere chiunque ma non vincerà lo Scudetto”

Pubblicato

il

DEL PIERO LAZIO SCUDETTO INTERVISTA – Alex Del Piero ne è certo. L’ex bianconero stronca il sogno Scudetto in casa Lazio. L’ex capitano e numero 10 della Juve è sicuro che i biancocelesti non riusciranno a impensierire Juve e Inter. Queste le sue parole a ESPN.

Le parole di Del Piero

“La Juventus è senza dubbio la squadra migliore, per numero di giocatori e per qualità. Quest’anno solo l’Inter può competere con lei per lo Scudetto. Altre squadre possono batterla nella singola gara, come la Lazio, ma alla lunga è difficile. Comunque, l’obiettivo della squadra di Sarri resta la vittoria della Champions League. Ogni decisione viene presa in funzione di quello. La Lazio sta facendo un ottimo lavoro, da anni, ma non credo possa competere fino alla fine. A meno che non si crei dentro alla squadra quel clima speciale in grado di donare ai giocatori energie extra. Nella singola gara i biancocelesti possono vincere contro tutti, ma un campionato è diverso. Non credo abbiano abbastanza continuità per vincere la Serie A”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati