INTERVISTE
Acerbi: “Ci abbiamo messo la giusta cattiveria, al San Paolo troveremo un Napoli più forte”
ACERBI LAZIO SAMPDORIA – Questo pomeriggio la Lazio ha sconfitto per 5-1 la Sampdoria. Decisive per i biancocelesti le reti di Bastos, Caicedo e la tripletta di Immobile. Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste nel post gara.
Lazio Sampdoria, le dichiarazioni di Francesco Acerbi
“La Sampdoria è una squadra in salute, ma non c’è stata partita fin da subito. Siamo stati bravi a fare gol e quindi complimenti a tutti. Avevamo quella voglia e cattiveria che fa la differenza, bisogna continuare così sapendo che possiamo avere delle difficoltà. Ci vuole equilibrio, bisogna restare con i piedi per terra la strada è ancora lunga”.
Roma Lazio
“Il derby è la partita dell’anno, ma il Napoli in casa è una squadra forte, ci vuole qualcosa in più di quanto fatto settimana scorsa”.
Momento Lazio
“Dovremo esser bravi lì, quando e se dovesse esserci un passo falso, a mantenere l’equilibrio. Questa squadra mi ha sorpreso. Continuiamo coi piedi per terra, umile, sapendo che non abbiamo ancora fatto nulla”.
Sostituzione
“Sono uscito, sul 4-0 io non prendo ammonizioni stupide, riesco a concentrarmi comunque. Non si sa mai, sul 5-0 posso anche uscite”.
Napoli Lazio
“Il derby è il derby, sentiamo noi, sentono i tifosi, è la partita dell’anno. Il Napoli è forte, non sarà la stessa di qualche giorno fa. Sarà una gara in cui ci vorrà attenzione, applicazione e ancora qualcosa in più. Mancano due giorni, la prepareremo al meglio. La squadra è amalgamata, non è il singolo che fa vincere. Quando le cose vanno bene, in campo si fa sempre bene. Questa è la nostra forza, deve rimanere letale fino alla fine del campionato”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa