NOTIZIE
INZAGHI e CORRADI in coro: “Petkovic sta lavorando benissimo”
I due giocatori hanno parlato a margine del derby “vecchie glorie” che si è tenuto oggi…
CORRADI E INZAGHI SULLA LAZIO – Gli ex giocatori della Lazio, Simone Inzaghi e Bernardo Corradi sono intervenuti sulle frequenze di Radio Audax. Ecco le loro parole:
INZAGHI: «Stiamo assistendo ad un bel campionato, le squadre davanti stanno andando bene, la mia Lazio sta ottenendo buonissimi risultati soprattutto tenendo presente il livello di chi è davanti. Petkovic sta lavorando benissimo, dimostrando di essere stato un’ottima scelta di Lotito e Tare, spero che possa proseguire così. Zeman? La Roma si sta riprendendo dopo un inizio così e così ma ci sarà tempo per assimilare gli schemi di Zeman. La mia esperienza agli allievi? Sono soddisfatto, spero di incontrare presto il Milan di mio fratello Pippo».
CORRADI: «Fino ad ora è stato un campionato che ha messo in evidenza alcuni interessanti aspetti. Si sono formati due tronconi, ci sono squadre in basso alla classifica che stanno deludendo, non mi aspettavo di trovare il Genoa nei bassifondi; sopra invece sta facendo davvero molto bene la Fiorentina che mi sta impressionando. Zeman? Credo che se dovessi scegliere di seguire allenamenti di un allenatore di Serie A andrei a seguire Zeman per capire come riesce a trasmettere alla squadra gli schemi offensivi bene come fa lui. Riguardo la Lazio devo dire che Petkovic si è inserito davvero molto bene».
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto