CALCIOMERCATO LAZIO
Indiscrezione LN, Tare è a Milano per le ultime ore di mercato: Giroud sullo sfondo (FOTO)
TARE LAZIO MILANO CALCIOMERCATO – Igli Tare è a Milano. Secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu, il ds biancoceleste è partito stamattina da Fiumicino con un volo diretto a Linate, ed è atterrato alle ore 11:15. E’ tutto pronto per le trattative last-minute di calciomercato, ed il dirigente dei capitolini nel capoluogo lombardo potrebbe discutere oltre che delle operazioni in uscita, anche del possibile colpo in attacco dell’ultimo minuto.
Calciomercato Lazio, Tare a Milano per Giroud
Il nome più caldo per il mercato della Lazio, nelle ultime ore è diventato quello di Olivier Giroud. Nella notte la trattativa per l’ex Arsenal ha subìto un’accelerata. L’accordo con il Chelsea sembra vicino, ma il problema è convincere il francese che ha altre tre offerte, una di queste è del Tottenham che sarebbe la meta preferita del giocatore e della famiglia. Tare a Milano spera di piazzare il colpaccio, mentre si allontanano tutte le piste dei cosiddetti “piani B”, compresa quella del nome dell’ultima ora, Llorente.
Aggiornamento ore 14:41
Alle ore 14:41, Igli Tare accompagnato da Stefano De Martino ha raggiunto l’Hotel Sheraton di Milano San Siro. Sono ore decisive per il mercato in entrata ed uscita della Lazio, con la trattativa Giroud a far da padrona.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa