NOTIZIE
Verona, Silvestri: “Io ho fatto qualche buon intervento, ma abbiamo giocato bene di reparto” (VIDEO)
SILVESTRI LAZIO VERONA – Questa sera la Lazio ha pareggiato per 0-0 contro il Verona. Queste le parole del portiere scaligero Silvestri ai microfoni di Dazn e in zona mista.
Le parole di Silvestri su Lazio Verona
“Giochiamo le partite con tanta umiltà, ma le giochiamo come battaglie. Battagliamo senza paura giocando anche a calcio. Stiamo facendo bene, bisogna continuare con questo atteggiamento perchè è questo che ci dà tante soddisfazioni. Siamo stati bravi, io ho contribuito con qualche parata. La difesa mi ha aiutato, non era facile concedere poco contro squadre di questo calibro”.
La prestazione personale
“Io ho fatto qualche intervento ma abbiamo lavorato benissimo di reparto. Sono stati bravissimi i difensori ma anche tutta la squadra. E’ ovvio che contro una squadra così concedi qualche occasione. Va bene così, nella fase difensiva abbiamo fatto una partita stupenda. Porto a casa la consapevolezza che possiamo giocare con tutti senza timori. Abbiamo fatto una partita stupenda, poi il risultato se arriva meglio”.
La parata più bella
“La prima di Luis Alberto è stata bella, ma quella alla fine merita di essere rivista. Tante squadre all’Olimpico hanno preso grosse imbarcate, noi siamo venuti sereni e giocando con serenità senza timori. Abbiamo fatto una partita stupenda, la Lazio è una grande squadra. Luis Alberto è stato un po’ sfortunato tra pali e parate”.
Juventus
“Giocheremo con serenità ed umiltà, se portiamo a casa un punto sarebbe qualcosa di eccezionale. Daremo tutto, come sempre. Siamo pronti. Oggi credevo anche alla vittoria, ci poteva stare nel finale. Vedremo di recuperare i punti persi oggi sabato”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa