NOTIZIE
FLOCCARI: “Oggi sono doppiamente felice. Il Napoli? Sono contento alla Lazio e a disposizione del mister”
Il centravanti laziale, autore di due reti questa sera, commenta la gara contro il Maribor…
Grande mattatore della serata con due gol, Sergio FLOCCARI commenta la larga vittoria contro il Maribor:
FLOCCARI A MEDIASET PREMIUM
Due gol e un terzo annullato. Soddisfatto?
“Si, per tante ragioni: ci tenevamo a passare come primi nel girone e poi perchè è sempre importante dare il proprio contributo e farsi trovare sempre pronti. Oggi sono doppiamente felice”.
Il modulo di questa Lazio ti penalizza?
“La Lazio ha un suo modo di giocare che sta portando ad ottimi risultati. Stesera abbiamo adottato un modulo simile e ho giocato in ruolo non mio. Ma si sa che bisogna adattarsi alle richieste del mister e cercare di fare sempre il meglio”.
Puoi giocare con Klose? In settimana si è parlato di Napoli
“Io non so nulla di queste voci. E’chiaro che quando si parla di me mi fa piacere ma la scorsa settimana ci sono state qualcosa più delle voci e mi ha dato fastidio. Io sono felice qui alla Lazio e rispetto le decisioni del mister. Se mi chiamare per giocare con Miro mi farò trovare pronto”.
FLOCCARI A SKY
Vuoi rimanere alla Lazio come vice klose o vuoi andare via?
Ho letto tante voci non vere sul mio futuro. È molto presto, per adesso non c’è niente. Ho deciso di restare ad agosto per giocarmi le mie possibilità, sapevo che avrei avuto meno possibilità ma sto cercando di giocarmele come ho fatto stasera. Sono contento così e i giornali scrivono quello chh vogliono. Posso solo di re che sapevo di trovare questa situazione e sono contento così far parte di una grande squadra vuol dire anche sacrificarsi.
FLOCCARI A LAZIO STYLE RADIO
Quello di stasera è un grandissimo gol: “Ancora non mi rendo conto, devo rivederlo in tv. Io son contento per aver dato il mio contributo alla squadra. Sono molto contenta perchè con il nuovo modulo abbiamo fatto bene e siamo primi in Europa League.”
Un gol simile a un derby: “Certo, lo ricordo. Un gol simile l’ho fatto nel derby romagnolo contro il Cesena quando indossavo la maglia del Rimini”.
Sul nuovo modulo: “Queste valutazione le deve fare il mister. Io stasera sono partito defilato a destra ma ho tagliato al centro più volte ma ripeto, le valutazioni le farà il mister”.
Sei tu il vice-Klose? “Io, come tutti i ragazzi che giochiamo di meno, lavoriamo tanto per durante la settimana per essere importante per la Lazio. Anche 10 minuti..
Radu a segno prima delle nozze. Che gli avete fatto nello spogliatoio? “Abbiamo scherzato prima della partita. Siamo molto felici per lui, è un ragazzo che ci mette tanto impegno ma il vero gol lo farà domani quando sposerà la donna della sua vita.. Io gli facciamo tanti auguri, gli vogliamo tanto bene”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto