Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, scaramanzia scudetto: il premio non è stato ancora stabilito

Pubblicato

il

lazionews-parma-lazio-esultanza

LAZIO SERIE A SCUDETTO – La Lazio sogna in grande dopo sei mesi di stagione ai limiti della perfezione. Il passo tenuto dai ragazzi allenati da Simone Inzaghi è da scudetto, Juventus e Inter sono distanti solo un punto e domenica c’è lo scontro diretto con i nerazzurri. Il popolo biancoceleste sogna a occhi aperti e non ha intenzione di svegliarsi.

Premio scudetto, cifre ancora non stabilite

Come riporta il Corriere dello Sport, a dicembre sono state concordate le cifre per i premi della stagione, ma manca qualcosa. Staff e giocatori hanno ricevuto 20 mila euro a testa dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, ma sembrerebbero ancora assenti i dettagli riguardanti il bonus scudetto. In Lega non è stato depositato nessun accordo, sarà scaramanzia? Al momento, probabilmente, tutti hanno in mente solo la voglia di lottare e non c’è fretta per stabilire la somma di un eventuale premio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati