Restiamo in contatto

NOTIZIE

Genova si prepara all’esodo laziale: la Questura vara il piano sicurezza

Pubblicato

il

lazionews-genoa-lazio-stadio-marassi

TIFOSI GENOA LAZIO – L’esodo biancoceleste per la trasferta di Genova preoccupa i liguri. La Lazio scenderà in campo a Marassi domenica 23 febbraio alle 12:30 e per l’occasione è previsto l’arrivo da Roma di oltre 5000 tifosi. Numeri senza precedenti, che hanno portato la dirigenza a riservare un ulteriore settore dello stadio ai supporters ospiti, scatenando le proteste dei rossoblu. I laziali saranno infatti a contatto con i rivali, ma per il momento ogni tipo di allarmismo sembra sotto controllo.

Genoa Lazio, il piano sicurezza

Come si legge su La Repubblica, nella giornata di oggi si terrà la riunione del Gruppo Operativo Sicurezza che analizzerà tutti i dati in possesso per attuare le contromisure ad ogni tipo di emergenza. Il Genoa aumenterà il numero degli steward presenti allo stadio così come la Questura che incrementerà il numero di agenti normalmente utilizzato per le gare casalinghe dei liguri. La città di Genova sembra pronta alla sfida.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati