NOTIZIE
Bologna. Kone: “La Lazio è una buona squadra e lo ha dimostrato, è una delle 4-5 più forti del campionato”
Il centrocampista del Bologna spiega, inoltre, che l’assenza di Klose sarà molto importante…
Il centrocampista del Bologna, Panagiotis Kone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, come si legge dal sito ufficiale del Bologna. Di seguito le sue dichiarazioni:
L’assenza di Klose sarà molto importante? “Si, sicuramente Klose è un grande campione. Tuttavia, la Lazio è una buona squadra e ha dimostrato fino a questo momento che è una delle 4-5 più forti del campionato”.
Sul momento del Bologna: “La nostra squadra ha dimostrato, per esempio contro la Roma, che nel secondo tempo un grande agonismo. Stessa cosa contro il Catania. Ci manca un pò la continuità. Noi stiamo lavorando per arrivare a questo obiettivo. E’ stato un vero peccato perdere alcune partite, come contro Siena e Cagliari, perchè mancava quel qualcosa in più. Dobbiamo continuare a lavorare e cercare di fare prestazioni come Catania e Atalanta. Questo è il nostro modo di giocare della nostra squadra e vogliamo continuare su questa strada. In questi 15-16 giorni vogliamo finire bene la stagione e fare un buon natale. Io voglio continuare a lavorare come sto facendo, aiutare la squadra e cercare di fare un salto di qualità.Il Bologna è una squadra che lotta e non ha paura nei momenti difficili”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto