BIGLIETTI LAZIO
Lazio-Bologna, Canigiani: “Superata quota 35mila spettatori, possibile apertura della Curva Sud”
LAZIO BOLOGNA BIGLIETTI – Come spesso accade quest’anno, i biglietti della prossima partita casalinga della Lazio stanno andando a ruba. Nonostante l’incontro si disputerà di sabato alle 15:00, per Lazio-Bologna sono già previsti più di 35mila spettatori. A tal proposito si è espresso il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club per chiarire anche la possibilità del divieto di trasferta per i tifosi rossoblù. Di seguito le sue parole.
Le parole di Canigiani
“Per quanto riguarda i tifosi del Bologna, non abbiamo avuto alcuna comunicazione. Finché non arriveranno comunicazioni diverse, la partita per noi si svolge in maniera normale, come da programma. Siamo a circa 13 mila biglietti venduti, abbiamo superato la quota delle 35 mila presenze. Curva Sud? Quando si esaurirà il Distinto Sud, valuteremo. Ad oggi ci sono ancora mille biglietti disponibili, dovrà andar esaurito con un po’ di anticipo. Alla chiusura di oggi lo capiremo.”
Le promozioni
“Under 14 omaggio nei Disinti Sud Est, Tevere e Monte Mario. C’è poi la promozione di Sky, è possibile acquistare fino a quattro biglietti al 50% in Monte Mario. Molti stanno sfruttando quest’iniziativa.”
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa