Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “Ultimi biglietti rimasti, siamo vicini ai 40mila. I tifosi ospiti ci saranno”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI

LAZIO BOLOGNA BIGLIETTI – Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha fatto il punto sulla situazione biglietti in vista del match casalingo contro il Bologna. Non dovrebbe essere aperta la Curva Sud come supposto nei giorni passati. Inoltre i tifosi avversari, la cui presenza era a rischio causa coronavirus, dovrebbero essere regolarmente presenti. Ecco le sue parole.

Le parole di Marco Canigiani

“Ancora c’è qualche biglietto per i Distinti Sud-Est, ci stiamo avvicinando alle 40mila presenze che credo raggiungeremo oggi. A questo punto, non credo che si aprirà la Curva Sud perché la vendita in quella zona di stadio non sta procedendo alla grande. Devo dire che in molti hanno scelto la Tribuna Tevere, ci sono diverse promozioni per le Tribune, quindi è comprensibile. Tifosi ospiti? Non ci sono indicazioni, quindi penso che a questo punto saranno presenti”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati