ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
Amichevole Lazio-Primavera 8-3 A. Anderson show: 5 gol! Doppietta di Immobile, Bobby sbaglia un rigore (VIDEO)
AMICHEVOLE LAZIO PRIMAVERA – La Lazio è scesa in campo a Formello per disputare un test amichevole contro la Primavera. Simone Inzaghi ha deciso di chiudere la settimana di allenamenti con una partita contro la formazione di Menichini. Ultima seduta per i biancocelesti, poi domenica libera, prima della ripresa fissata per lunedì pomeriggio. Il prossimo impegno ufficiale della Lazio sarà la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, in programma domenica 15 marzo, alle ore 15:00. Emozioni e tanti gol: finisce 8-3 l’amichevole. Nella formazione Primavera si mette in luce André Anderson, autore di una doppietta. Due gol anche per Ciro Immobile, subentrato nella ripresa. Ottanta minuti di gioco totali, nei quali hanno trovato la rete anche Adekanye (che ha sbagliato un rigore), Correa, D. Anderson. Nel finale addirittura tripletta di Andrè Anderson, passato con la prima squadra. Lazio-Primavera, di seguito le formazioni e la cronaca.
Le formazioni di Lazio – Primavera
LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Patric, Vavro, Bastos; Lazzari, D. Anderson, Milinkovic, Parolo, Cataldi; Caicedo, Correa
LAZIO PRIMAVERA (3-4-2-1): Furlanetto; Armini, Kalaj, Cipriano; Novella, Bianchi, Lico, Ndrecka; A. Anderson, Adekanye; Nimmermeer.
Amichevole: la cronaca del match
75′ – Finisce qui l’amichevole
70′ – Altro gol di Andre Anderson che chiude il match sul 8-3!
68′ – Ancora Andrè Anderson: conclusione di mancino, a giro e potente, si infila sotto l’incrocio dei pali. 7-3!
67′ – Gol della Lazio – Immobile parte da sinistra, cerca in orizzontale Parolo, il pallone viene intercettato da Czyz e termina sui piedi di André Anderson. Destro secco all’angolino. 6-3!
60′ – Tanti avvicendamenti, da una parte e dall’altra. Nella Primavera Shehu per A. Anderson che passa con la prima squadra. Escono Lazzari e Caicedo per il brasiliano e Djavan Anderson, che si muoverà a destra. Parolo passa a fare l’esterno sinistro, Adekanye si sposta in attacco in coppia con Immobile.
47′ – Gol della Lazio – Adekanye mette dentro, ma che magia Luis Alberto! Lo spagnolo avanza, dribbling e tocchi di suola in mezzo a quattro avversari. Palla per Adekanye che supera Falbo e segna con il sinistro.
42′ – Guerrieri atterra Caicedo in area, rigore trasformato da Immobile. 4-3!
42′ – Gol della Primavera: Raul Moro riporta il match in parità. Vavro passa il pallone a Furlanetto, che stoppa male e permette a Raul Moro di strappargli il possesso e segnare a porta vuota. 3-3!
40′ – Gol della Primavera: Andre’ Anderson, che doppietta! Il brasiliano intercetta un passaggio di Jorge Silva, punta Vavro, lo salta e stavolta incrocia in modo perfetto con il destro.
37′ – Gol della Lazio! Immobile entra e fa gol: cross di Lazzari e colpo di testa del bomber, nulla da fare per Guerrieri, passato in Primavera. 3-1!
36′ – Si riparte: le formazioni
LAZIO (3-5-2): Furlanetto; Bastos, Vavro, Silva; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Adekanye; Immobile, Caicedo.
LAZIO PRIMAVERA (3-4-1-2): Guerrieri; Cipriano, Armini, Ricci; Kaziewicz, Marino, Bertini, Falbo; A.Anderson; Moro, Distefano.
Il primo tempo
35′ – Finisce il primo tempo
34′ – Bella azione di Patric, Lazio vicina al tris
33′ – Altro gol annullato a Caicedo, anche questa volta bandierina alzata per fuorigioco. Il Panterone aveva ribadito in rete una respinta di Furlanetto su tiro di Correa
31′ – Gol della Lazio! Scavetto a Furlanetto, e rete a porta vuota di D. Anderson! 2-1!
25′ – Occasione Lazio: Milinkovic al tiro, Furlanetto para. Sulla ribattuta D. Anderson spara alle stelle da posizione vantaggiosa
21′ – Guerrieri para il rigore! Adekanye con il mancino dal dischetto, ma Guido evita il vantaggio della Primavera. Il portiere si tuffa alla sua destra e blocca la sfera
21′ – Calcio di rigore per la Primavera: Adekanye atterrato in area da Bastos, l’arbitro Buzzi indica il dischetto
15′ – Gol della Primavera: uno scatenato André Anderson pareggia! Tiro a giro rasoterra, Guerrieri battuto. Assist di Lico. 1-1!
13′ – Gol di Caicedo, ma è fuorigioco! L’attaccante riceve da Milinkovic e insacca con un morbido tocco sotto. Ma era partito oltre la linea dei difensori. Bandierina alzata.
11′ – Calcio d’angolo: Cataldi per Milinkovic, Furlanetto para!
10′ – Contropiede Lazio: Vavro si ritrova in avanti dopo un corner a sfavore. A chiuderlo è Adekanye, corner per la prima squadra
8′ – Gol della Lazio: Correa porta in vantaggio i suoi. Diagonale vincente da dentro l’area, Furlanetto battuto. 1-0!
6′ – Azione personale di Correa, l’argentino prova a sfondare sulla sinistra, ma Novella chiude tutto
1′- Si parte al Fersini. Sul campo adiacente si allenano con il pallone Jony, Marusic e Acerbi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa