Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Coronavirus, la Lazio fa gruppo in quarantena: scherzi e risate su Whatsapp

Pubblicato

il

lazionews-esultanza-squadra-inter-lazio

CORONAVIRUS LAZIO WHATSAPP – Non sono momenti facili per l’Italia e nemmeno per i calciatori a causa del coronavirus. Per questo motivo, però, la Lazio sta cercando di farsi compagnia mantenendo unito il gruppo tramite la chat di Whatsapp.

La Lazio su whatsapp

Come riporta il Corriere dello Sport, i calciatori biancocelesti stanno passando le proprie giornate all’interno delle proprie case tra sedute di allenamento, scherzi e risate. Tra videochiamate e sessioni di allenamento in gruppo i ragazzi di Inzaghi cercano di annullare le distanze. In modo particolare la squadra si è stretta attorno al Joaquin Correa e Luis Alberto, che al momento sono distanti dalla propria famiglia. Proprio il numero 10, ieri ha dovuto festeggiare a distanza il compleanno del suo figlio più piccolo, che insieme alla moglie e alla sorellina si trovano a Siviglia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati