NOTIZIE
Coronavirus, il Lazio museum avvia una raccolta di materiale sportivo da mettere all’asta. Il ricavato andrà allo Spallanzani
LAZIO MUSEUM – In questo momento di grande emergenza, il museo della Lazio tende la mano a chi ha più bisogno. La Onlus, infatti, ha avviato una raccolta di materiale sportivo da parte dei tifosi che, in seguito, verrà messo all’asta. Il ricavato andrà tutto allo Spallanzani di Roma, dall’inizio in prima linea contro l’infezione da Coronavirus. Ecco il comunicato.
Il comunicato
“In questo stato di particolare emergenza, ha deciso di attivare diverse iniziative per aiutare la popolazione attraverso una raccolta di qualsiasi materiale originale sportivo, che qualunque persona potrà donare alla nostra onlus inviando un messaggio privato tramite la nostra pagina. Il fine della raccolta è quello di mettere in asta (tramite ebay) i beni da Voi donati e raccogliere il maggior numero di fondi da destinare all’ospedale Spallanzani di Roma per la ricerca sul Covid-19.
In ottemperanza al decreto “io resto a casa” non Vi chiediamo alcun spostamento, sarà la onlus ad incaricare il corriere per il ritiro del materiale donato da tutte le persone che vorranno aderire a questa iniziativa. Chi non possiede beni da donare per le aste, potrà comunque offrire il proprio sostegno contribuendo con una libera donazione”. Le coordinate:
Iban: IT40X0623039455000030208885
Paypal: sslaziomuseum1900@gmail.com
Vi ringraziamo per il prezioso aiuto che chiunque vorrà offrire.
“rimaniamo più distanti oggi, per riabbracciarci domani”
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa