Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Gentile: “La Lazio sta facendo cose strepitose. No all’annullamento del campionato”

Pubblicato

il

Lazionews-calcio-Serie-A

CLAUDIO GENTILE SERIE A LAZIO CORONAVIRUS – Mentre si attende che l’emergenza Coronavirus rientri, il calcio ragiona sulle prossime mosse. Sul tema è intervenuto Claudio Gentile ai microfoni di TMW.

Le parole di Claudio Gentile

“Quando finirà questo periodo bisogna subito riprendere e giocare il campionato. Si parla del due maggio come possibile ripresa. Non lo so, ma l’importante è che si riprenda perché questo campionato deve avere una conclusione. Annullarlo sarebbe come lasciare un punto di domanda su chi ha vinto lo scudetto. Si dovrà lavorare per poter essere pronti quando sarà finito questo periodaccio e riprendere subito a giocare. Lotta a due tra Juventus e Lazio? Credo di sì. Devo ammettere che la Lazio ha qualcosa in più rispetto all’Inter che sembrava candidata allo scudetto. La Lazio sta facendo cose eccezionali e va tenuta in considerazione a mio parere per il secondo posto. Ma non è così certo che vinca la Juve”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati