NOTIZIE
Lazio, Gene Gnocchi: “Luis Alberto è fantastico. Mi piacerebbe che lo Scudetto andasse ai biancocelesti”
LAZIO GENE GNOCCHI INTERVISTA – In questi giorni difficili per l’emergenza Coronavirus, molti personaggi noti stanno rilasciando interviste per allietare le giornate delle persone costrette a casa. Tra questi, anche Gene Gnocchi, famoso comico italiano, che oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Centro Suono per parlare anche di Lazio. L’attore ha scherzato un po’ sulla sua carriera da calciatore e poi si è soffermato sul talento di Luis Alberto. Ecco le sue parole.
Lotta Scudetto
“La Juventus ormai ci ha abituato da anni che la partita Scudetto è una discussione chiusa. Troppa monotonia, quindi basta così. Mi farebbe piacere che quest’anno lo vincesse la Lazio. Una squadra nuova e che, insieme all’Atalanta, gioca un calcio straordinario.”
Luis Alberto
“Lo ammiro tanto, come mi piacciono anche Milinkovic e Correa. Ma Luis Alberto è uno di quei giocatori che mi fa divertire quando lo vedo in campo. Gioca come giocavo io, gli piace avere la palla tra i piedi e nessuno è in grado di fermarlo. Ha una visione del campo a 360°. Quando gioca lo dico anche a mia moglie: “Oggi mi faccio 90 minuti di Luis Alberto. Non disturbatemi.”
Su Inzaghi
“Simone mi ha sempre colpito perché era uno di cui, come allenatore, gli addetti ai lavori parlavano benissimo già dai tempi della Primavera. E quando chi conosce il calcio perché lo vive tutti i giorni si sbilancia così, è bene stare a sentire”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa