INTERVISTE
Inzaghi compie 44 anni, gli auguri di papà Giancarlo e di Pippo: “Salute e scudetto”
LAZIO INZAGHI COMPLEANNO – Simone Inzaghi spegne oggi 44 candeline. Un compleanno strano per l’allenatore della Lazio, senza campo e senza la sua squadra. Ma insieme alla sua famiglia. E a fargli pubblicamente gli auguri sono stati anche papà Giancarlo e il fratello Pippo, sulle pagine del Corriere dello Sport.
Lazio, gli auguri di papà Giancarlo a Simone Inzaghi
“Prima di tutto, in un periodo come questo, gli auguro la salute per lui e tutta la sua famiglia. Se scivoliamo in ambito calcistico, spero che Simone possa continuare quanto già fatto in quattro anni di carriera da allenatore. È stata una cavalcata incredibile, meravigliosa, e speriamo che possa riprenderla e portarla avanti se torneranno alla normalità. Lo scudetto? È tanta roba, in questo momento ci pensiamo. Impossibile nasconderlo, la Juventus si trova a un solo punto di distanza e la squadra di Simone mette soggezione. Diciamo che la Lazio se la può giocare”.
Gli auguri del fratello Pippo
“La cosa più importante è la famiglia, siamo cresciuti con i nostri valori, pensiamo ai genitori e Gaia, la moglie di Simone, sta aspettando un bambino. Quando nascerà, sarà il momento più bello e importante. Da fratello, so che in questa situazione Simone si è goduto i figli più del solito. Gli auguro il meglio, di stare bene e tanta salute”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello