Restiamo in contatto

NOTIZIE

Garlaschelli: “Immobile terminerà la carriera alla Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-immobile-ciro-lazio-inter

GARLASCHELLI – Mentre il mondo è impegnato a combattere l’emergenza per il Coronavirus, anche il calcio è fermo da ormai un mese. L’ex biancoceleste Renzo Garlaschelli ha parlato così della Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni della radio ufficiale del club capitolino.

Le parole di Renzo Garlaschelli

“Immobile terminerà la carriera nella Lazio. Quest’estate si muoveranno pochi big, sarà un mercato differente dal solito, dove gireranno meno soldi. Molte società saranno costrette a vendere a prezzi inferiori, ci sarà inoltre poco tempo per costruire le squadre. La situazione è molto difficile, d’altronde ancora non si sa ancora come si evolveranno le situazioni. I biancocelesti hanno l’obbligo di stabilizzarsi ad alti livelli anche nella prossima stagione, la squadra di Inzaghi è quella che gioca meglio insieme all’Atalanta.Vedremo Lulic e compagni come si presenteranno alla ripresa del campionato: prima dello stop forzato, era quella che stava meglio di tutte. Il caldo potrebbe cambiare gli equilibri, anche se questa cosa varrà per tutte le squadre. Sarà fondamentale la preparazione rima dell’eventuale ripresa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati