NEWS DELLA GIORNATA
Conte: “Lockdown fino al 3 maggio”. La Lazio trova l’accordo con il comune di Auronzo. Raggi: “Stringiamo i denti”
NEWS DELLA GIORNATA – Oggi in virtù della firma del nuovo DCPM è intervenuto in conferenza stampa Giuseppe Conte. Il Premier ha parlato del lockdown dell’Italia fino al 3 maggio e poi della graduale ripresa con la fase 2. Nel frattempo, il Sindaco di Roma, Virginia Raggi incoraggia le persone a stringere i denti.
Il mondo Lazio
La società biancoceleste, mentre continua a lavorare sul mercato, si prepara anche per ripartire non appena sarà concesso il via libera, come ha dichiarato anche Arturo Diaconale. Nel frattempo si scontrano ancora Lotito e Agnelli per la ripresa degli allenamenti.Anche i giocatori, tra cui Luis Alberto e Immobile, non vedono l’ora di tornare in campo. Intanto, come ha confermato Canigiani, la Lazio ha trovato l’accordo con il comune di Aurozono per il consueto ritiro estivo per le prossime due stagioni. Giornata importante per Vavro che oggi spegne 24 candeline.
Le parole di oggi
L’ex calciatore biancoceleste Massimo Oddo è tornato a parlare del campionato. Insieme a lui, tra gli ex biancocelesti oggi hanno preso parola anche Liverani, Garrido e Muslera. Grifo, invece, è tornato sul trascorso con Tare nella finestra di calciomercato. Tra i calciatori ha preso parola Ciccio Caputo, che si è detto grande estimatore di Ciro Immobile, il quale è finito nel mirino del Napoli nonostante le smentite del suo agente. Ciro, però, ha tanti estimatori tra cui anche Garlaschelli, che crede il partenopeo possa terminare la sua carriera in biancoceleste. Nel frattempo la FIGC mette in atto una bellissima proposta per ripagare tutte le persone che in questo momento stanno combattendo il virus in prima linea. Intanto si scatena ancora una bufera sul mondo del calcio, che continua a rimanere una delle poche federazioni a voler portare a termine i campionati: su questo è intervenuto oggi Giovanni Malagò. Su questo tema anche Marino, l’allenatore dell’Udinese si dice contrario ad un’eventuale ripresa.
Giorgia Civita
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa