NOTIZIE
“United per l’Italia”, poker per Immobile: “Con Simeone mi sono trovato benissimo”
CORONAVIRUS IMMOBILE – Ciro Immobile di nuovo protagonista in campo, anche se solo in maniera virtuale. Il bomber della Lazio è stato tra i partecipanti della serata evento organizzata da Sky per la raccolta fondi a favore della Protezione Civile e della lotta al Coronavirus. Un match alla Playstation tra campioni, con tanto di pre e post partita. Il gioco ha messo di fronte due squadre composte da 11 giocatori che si sono affrontate in tre tempi da 15 minuti. Oltre a Ciro Immobile presenti Materazzi, Kean, Masina, Zappacosta, Florenzi, Gollini, Orsolini, Luca Pellegrini, Pisacane, Simeone, Bertolacci, Falco, Donati, Petagna, Quintero, Vido, Lezzerini e Viviano.
Aggiornamento ore 22:00
Ciro Immobile ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni a margine dell’evento: “Ringrazio i miei compagni, sono stati davvero straordinari, non ce l’avrei fatta senza di loro. Con Cerci era più semplice, col Cholito abbiamo caratteristiche simili ma ci siamo trovati bene. È stata una partita ricca di gol. Qualche fuorigioco di troppo, il mio giocatore aveva qualche mancamento”.
Aggiornamento ore 21:50
Termina 4-2 il secondo match: Per il team bianco ancora una volta a segno Immobile e Simeone con una doppietta. A firmare le reti della squadra blu invece: Orsolini e Vido.
Aggiornamento ore 21:30
Termina 3-1 in favore del Team bianco, il primo dei tre match in programma. A segno per la squadra capitanata da Immobile: lo stesso attaccante campano, Quintero e Simeone. Ininfluente il gol di Vido per la formazione guidata da Florenzi
Aggiornamento ore 20:41
Ci siamo! Tra poco, Ciro Immobile scenderà in campo insieme ad altri 20 calciatori di Serie A nel match virtuale alla Playstation. L’attaccante della Lazio capitanerà il Team bianco, mentre la squadra avversaria sarà guidata dall’ex Roma Florenzi. Di seguito le formazioni ufficiali:
TEAM BLU (4-3-3): Coviello; Oddo, Lezzerini, Viviano; Bertolacci, Florenzi, Falco; Orsolini, Petagna, Vido.
TEAM BIANCO (4-4-2): Caiazzo; Pisacane, Materazzi, Gollini, Masina; Cerci, Zappacosta, Donati, Quintero; Immobile, Simeone.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa