Restiamo in contatto

NOTIZIE

Missione blindare Inzaghi: Lotito e Tare a lavoro per farlo diventare il Ferguson laziale

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-olimpico

LAZIO RINNOVO INZAGHI – Simone Inzaghi è il grande comandante della nave Lazio che in questa stagione ha sorpreso tutti, arrivando a competere per lo scudetto con una corazzata come la Juventus. Prima dello stop forzato a causa del Coronavirus, i biancocelesti si trovavano a un solo punto dai bianconeri con grande merito all’allenatore laziale che è riuscito a plasmare una squadra quasi perfetta.

Lazio, si pensa al rinnovo di Inzaghi

Simone Inzaghi è un pilastro fondamentale della Lazio e Lotito e Tare non sono intenzionati a perderlo. Per questo motivo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente e il d.s. biancoceleste sarebbero intenzioni a blindare l’allenatore. La proposta di rinnovo sarebbe quella di un prolungamento fino al 2025 (il contratto attuale scade nel 2021), con un sostanzioso aumento dello stipendio che potrebbe toccare i 3 milioni. Le intenzioni di Lotito e Tare sono chiare: far diventare Inzaghi il Ferguson della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati