NOTIZIE
L’ex Petrelli: “Situazione nuova per chiunque, ma la Lazio ha un vantaggio. Inzaghi e Maestrelli sono simili”
LAZIO INTERVISTA PETRELLI – Ha giocato nella Lazio dal 1972 al 1976 collezionando 47 presenze e 9 gol. Sergio Petrelli, ex difensore e Campione d’Italia con la squadra di Maestrelli, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per dire la sua sull’ipotesi di ripresa dei campionati.
Petrelli: “Contento che si stia tornando alla normalità”
“Sono contento per questa fase 2, finalmente stiamo tornando alla normalità. La ripresa degli allenamenti individuali è un segnale importante, i giocatori hanno bisogno di riprendere la forma migliore dopo questo lungo stop. Tutte le squadre si troveranno nella stessa situazione, sarà una situazione nuova per chiunque. La Lazio è stata brava a far rimanere tutti i propri calciatori a Roma”.
Petrelli sul nuovo campionato
“La Lazio, in caso di una difficile ripresa del campionato, sarà la squadra più motivata a chiudere bene le 12 giornate che rimangono. Purtroppo in Italia al momento c’è molta confusione, vedo molto caos, ogni giorno cambiano le opinioni. I biancocelesti hanno una società solida, con personaggi importanti. Un allenatore dovrebbe trovare una via di mezzo nel rapporto con lo spogliatoio, senza esagerare. Maestrelli ed Inzaghi sono simili, hanno rapporti speciali con alcuni calciatori che però non dà fastidio agli altri”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa