NOTIZIE
Capitolo Infortunati. Salvatori: “Floccari forse recupera per l’Inter, Ederson rientra dopo le feste”
Il medico biancoceleste si sofferma anche su Andre Dias e Brocchi che svolgeranno in settimana…
Il medico sociale della Lazio, Stefano Salvatori, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio dove ha parlato della situazione degli infortunati della truppa di Petkovic. Di seguito le sue dichiarazioni:
Su Dias e Brocchi: “Sono tornati in gruppo oggi, già negli ultimi giorni avevano svolto un lavoro importante con i preparatori e non c’era più motivo per continuare a parte. Svolgeranno allenamenti completi in settimana e vedremo -chi dei due- reagirà meglio in settimana ai carichi di lavoro. Disponibilità con l’Inter? Vediamo, dobbiamo valutare insieme allo staff tecnico. Al momento c’è la speranza che possano essere convocati”.
Su Konko: “Ieri ha svolto un consulto specialistico a Genova. Si è sottoposto a un trattamento fisioterapico-infiltrativo, giovedì svolgerà un lavoro un po’ più probante con il gruppo e quindi si apre una flebile speranza”.
Su Floccari: “Floccari ha una problema alla zampa d’oca e non al collaterale. Oggi stava molto meglio. Domani dovrebbe lavorare a parte con i preparatori e poi giovedì il ragazzo dovrebbe riaggregarsi per lavorare in gruppo. Qualche speranza di vederlo con l’Inter c’è, sicuramente sarà a disposizione con il Siena in Coppa Italia”.
Su Ederson: “Confermiamo la lesione tra I e II grado, purtroppo ad essere interessato è l’adduttore sinistro già colpito dall’altro infortunio. Il suo rientro è previsto tra il 6 e il 13 gennaio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto