NEWS DELLA GIORNATA
Tommasi: “Criticità sul protocollo”, chieste delle modifiche per applicarlo. Intanto la UEFA pensa a come terminare la stagione
NEWS DELLA GIORNATA – Netto miglioramento negli ultimi giorni per quanto riguarda i numeri del contagio. Per questo motivo si inizia a fare sempre più concreta l’ipotesi ripartenza, anche se ci sono ancora alcune criticità sollevate dalla Lega nei confronti del protocollo sanitario.
Il mondo Lazio
La società continua a pensare al mercato: si fa più concreto il nome di Luis Suarez mentre si valuta l’ipotesi di un ritorno di Faraoni dall’Hellas Verona. Il Torino, invece, proporrà alla Lazio un vecchio pallino: Daniele Baselli. Intanto, i biancocelesti continuano a scaldare i motori a Formello e il tandem d’attacco Caicedo-Immobile è pronto a far volare la Lazio. Al loro fianco il Tucu Correa, mentre continua la preparazione, ricorda la vittoria di Coppa Italia contro l’Atalanta di un anno fa.
Le altre notizie di oggi
L’ipotesi più concreta è quella di ricominciare la stagione il 13 giugno come ha ribadito Tommasi, seppur ci siano ancora delle proteste da parte di alcuni club che ritengono inapplicabile il protocollo. Tra questi c’è anche il presidente dei Medici del calcio, Enrico Casteallacci, che spiega le impossibilità legate al protocollo. Anche il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ribadisce la necessità di apportare delle modifiche per quanto riguarda la quarantena in caso di giocatore positivo. La UEFA, invece, cerca delle soluzioni per portare a termine la stagione in corso. Tra gli ex laziali Romulo ricorda la vittoria di un anno fa della Coppa Italia mentre Ballotta, Pancaro e Di Vaio esaltano la rosa biancoceleste. Bruno Alves parla della lotta scudetto e dello scontro tra le prime tre in classifica, mentre la Roma aumenta sempre di più i suoi debiti. Il riassunto di tutte le notizie di oggi in 120 secondi. (QUI)
Giorgia Civita
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa