Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Inzaghi aumenta i ritmi, ma Lazio resta in stand by

Pubblicato

il

lazionews-inzaghi-allenamenti-formello-lazio

LAZIO INZAGHI ALLENAMENTI – Dopo l’assemblea che si è tenuta ieri tra la Lega, la Figc e i medici di Serie A si è arrivati alla conclusione che il protocollo proposto dal Cts deve essere modificato. La ripresa del campionato resta quindi in bilico, con Lazio in attesa delle decisioni politiche per capire il da farsi. Intanto, come riporta il Corriere dello Sport, da lunedì con gli allenamenti di squadra per i biancocelesti comincerà la “Fase 2”.

Lazio, Inzaghi aumenta i ritmi in allenamento

Inzaghi, presente a Formello per guidare le sedute individuali, giorno dopo giorno aumenta i carichi di lavoro dei suoi calciatori; vuole una squadra che si faccia trovare pronta per una eventuale ripresa. La programmazione, però, resta in sospeso. Il centro sportivo di Formello è già pronto e sanificato per il ritiro pre-campionato della Serie A, ma manca ancora il via libera per proseguire. Intanto oggi nuova sessione di test sierologici per tutto il gruppo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati