NEWS DELLA GIORNATA
MATUZALEM saluta la LAZIO e i TIFOSI. A breve l’incontro per il rinnovo di HERNANES anche se l’agente frena…
NEWS DELLA GIORNATA. Per la gara di sabato con l’Inter sono previsti 40mila spettatori. Floccari e Konko ancora in dubbio, si torna in campo giovedi pomeriggio…
BOLOGNA-LAZIO, IL DAY AFTER – Dopo il pareggio a reti bianche contro il Bologna, gli uomini di Petkovic, che stamattina hanno svolto lavoro si scarico, godranno di un giorno di riposo: è infatti programmata per giovedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti in vista del match contro l’Inter. Una partita nella quale il tecnico bosniaco non potrà fare affidamento sugli squalificati Kozak e Cavanda, oltre agli infortunati Rocchi ed Ederson, mentre Dias e Brocchi potrebbero tornare ad essere convocati. Nutre maggiori speranze Sergio Floccari, che ha dovuta saltare la trasferta emiliana per una problema alla zampa d’oca e tornerà ad allenarsi col gruppo dopodomani. Giovedì sarà il giorno decisivo per capire anche le reali condizioni di Abdoullay Konko che sta lottando contro un fastidiossimo problema alla caviglia sinistra (LEGGI IL BOLLETTINO MEDICO DELLA SS LAZIO).
VERSO LAZIO-INTER – Sabato sera sono previsti circa 40mila spettatori allo stadio Olimpico per il big match contro l’Inter. Nel frattempo i nerazzurri torneranno in campo domani mattina: Stramaccioni, dopo la vittoria sul Napoli, ha concesso ai suoi un giorno di riposo. “La Lazio? Sta facendo molto bene, ma noi andremo a Roma a fare la nostra partita”, è il monito lanciato alla formazione biancoceleste da capitan Zanetti che aggiunge: “La lotta per lo Scudetto? La corsa non è ristretta a noi e alla Juventus, ci sono anche Napoli, Roma, Lazio Fiorentina”.
MATUZALEM A LAZIONEWS.EU – Domani sarà il giorno di Matuzalem al Genoa: il giocatore comincerà ad allenarsi con i suoi nuovi compagni in attesa di ratificare il suo passaggio al club rossoblu in prestito con diritto di riscatto. “Voglio ringraziare” – ha detto il Professore in esclusiva a Lazionews.eu – ” tutti i tifosi della Lazio perchè in tutti questi anni mi hanno sempre sostenuto ed applaudito. La Lazio mi resterà nel cuore, voglio però anche ringraziare per il sostegno il d.s. Igli Tare, mi è stato vicino e questo l’ ho apprezzato molto. Mi dispiace concludere così la mia avventura in biancoleste ma ormai non poteva finire diversamente. Ho vissuto 4 anni meravigliosi a Roma e la Supercoppa di Pechino resterà il ricordo più bello ed indelebile. Ho letto che il presidente Lotito dice che ho bisogno di iodio…..a lui consiglio invece una cura di fosforo…“. Finisce così, dopo 93 presenze e 4 gol, la storia tra la Lazio e Matuzalem.
IL RESTO DELLE NOTIZIE – Juan Sebastian Veron, indimenticato fantasista della Lazio dell’ultimo scudetto, è il nuovo direttore sportivo dell’Estudiantes. Il mercato è vicino alla sua riapertura e in casa Lazio tiene banco la situazione di due portieri: se Juan Pablo Carrizo sembra destinato a restare a Roma almeno fino al prossimo giugno, su Albano Bizzarri occorre registrare l’interessamento del Chievo Verona che potrebbe lasciar partire Stefano Sorrentino. Intanto la prossima settimana Lotito si vedrà con Joseph Lee, agente di Hernanes. Motivo dell’incontro: avanzare l’offerta per il rinnovo contrattuale. Si parla di un accordo fino al 2018 a 2,5 milioni di euro all’anno. Nel contratto sarà inserita anche una clausola di 60 milioni di euro. Un’ipotesi smentita dallo stesso procuratore però: “Non ho in programma nessun incontro con la Lazio e non abbiamo in programma un rinnovo di contratto, perché non ce n’è bisogno”.
D.G.
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso