Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Serie A, il Consiglio di Lega si aggiornerà venerdì per la ripresa

Pubblicato

il

lazionews-serie-a-lazio

LEGA SERIE A – Si è tenuto oggi il Consiglio di Lega che ha trattato le tematiche inerenti la ripresa del campionato. A partire dalla questione legata ai diritti televisivi, passando per gli eventuali play-off e play-out fino ad arrivare alla data della ripresa. Di seguito il comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale del Consiglio di Lega

“Il Consiglio di Lega, riunitosi oggi pomeriggio, ha confermato, per quanto riguarda il rapporto con i licenziatari dei diritti audiovisivi, la linea del rispetto dei contratti, in ottemperanza alle delibere assunte dall’Assemblea dello scorso 13 maggio. Il Consiglio di Lega ha, inoltre, analizzato le diverse ipotesi di calendario che consentano la disputa di tutte le restanti gare di Serie A TIM e di Coppa Italia e ha deciso, nelle more dell’incontro istituzionale che si terrà giovedì con il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora, di aggiornarsi su questo tema venerdì mattina”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati