Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lippi: “Per lo Scudetto occhio all’Inter. Lo sprint finale sarà a tre. Il calcio senza tifosi è una ferita emotiva”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marcello-lippi

LIPPI SERIE A INTERVISTA – Il campionato ripartirà da dove era stato interrotto. Nelle ultime giornate si era accesa la lotta Scudetto tra Juventus, attualmente capolista, e Lazio che insegue i bianconeri a solo un punto di distanza. L’ex ct Campione del Mondo, Marcello Lippi, ha detto la sua ai microfoni di “Un giorno da Pecora” su Radio1. Ecco le sue parole.

Corsa a tre

“Se vincesse il recupero con la Sampdoria, l’Inter andrebbe a 6 punti dalla vetta, che in 12 partite non sono tantissimi, si possono recuperare. È chiaro che la percentuale maggiore va a Lazio e Juventus, ma non escluderei nemmeno i nerazzurri”. 

Sulla ripresa della Serie A

“Giocare le partite a porte chiuse non è bello ma è l’unica maniera per riprendere il campionato. E poi si sente tutto quello che si dice in campo, quando c’è il pubblico non si sente niente e a volte l’allenatore non riesce nemmeno a farsi sentire dai propri giocatori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati