NOTIZIE
Paolo Brosio: “Ho un debole per la Lazio. Mi piacerebbe portare Milinkovic alla Juventus”
LAZIO PAOLO BROSIO INTERVISTA – Cuore juventino ma con un debole per i colori della Lazio. Paolo Brosio, noto conduttore tv, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia dello sprint finale per lo Scudetto tra la sua Juventus e la squadra allenata da mister Inzaghi. Ecco le sue parole.
Lotta Scudetto
“Ho un po’ il debole per la Lazio. Quando giocavamo i derby del cuore all’Olimpico ho sempre vestito la maglia biancoceleste. Non lo so il perché. Comunque c’è sempre stato antagonismo tra Juve e Roma. La Lazio è una cosa fuori dal normale: tra Tare, il presidente, gli osservatori che fanno capo a Tare, per me sono dei fenomeni. Pur non avendo un tanti soldi da spendere, riescono ad acquistare giocatori di valore che nel loro campionato si sono messi in mostra e vengono soffiati al volo alla concorrenza, tanto di cappello, non ne hanno sbagliata una”.
Sogno Milinkovic
“Lo vorrei rubare alla Lazio, visto che abbiamo solo attaccanti forti, un centrocampista atletico, con i piedi buoni, di peso, che abbia carattere e che sia anche in grado di fare il centravanti lo prenderei subito. Milinkovic, è un fenomeno. L’ultima Juve-Lazio l’ho vista in Supercoppa. Dopo tanto tempo che non andavo allo stadio, mi è arrivata una telefonata da parte dell’ambasciata dell’Arabia Saudita, dove hanno organizzato la Supercoppa, per andare a seguire la finale a Riyad. Abbiamo preso una mazzata dalla quale ancora non mi sono ripreso. Tra l’altro lì non si poteva nemmeno urlare perché erano tutti tranquilli, tutti coperti, io qualche moccoletto l’ho tirato.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa