Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. I nomi caldi sono Abdellaoue e Bianchi

Per l’attaccante norvegese servono almeno 4 milioni di euro mentre per il capitano del toro si potrebbe pensare ad uno scambio con…

Pubblicato

il

(getty images)

Quando Klose non c’è la Lazio fatica troppo a segnare, ma anche a creare un discreto gioco offensivo. Per questo il DS Tare e il presidente Lotito stanno pensando a molti cambiamenti da fare nel reparto offensivo, dato l’imminente apertura del mercato. Uno fra Zarate, Rocchi, Kozak e Floccari faranno le valigie (molto probabilmente i primi due) e così, con il cash arrivato da queste cessioni, si potrà tentare l’assalto alla punta norvegese dell’Hannover, Abdellaoue (costo circa 4,5 milioni) ma non solo. Come riporta la Gazzetta dello Sport si pensa anche ad un scambio di giocatori fra Rolando Bianchi e Sergio Floccari per rilanciare le carriere di entrambi i giocatori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati