NOTIZIE
Atalanta-Lazio, Budoni: “Dall’andata i biancocelesti cambiarono marcia. Sarà una gara importante”
LAZIO BUDONI – Si avvicina sempre di più il ritorno in campo per la Lazio che sfiderà l’Atalanta il 24 giugno. L’ex calciatore biancoceleste Riccardo Budoni è intervenuto ai microfoni della radio tematica del club affrontando proprio il discorso sulla ripresa del campionato.
Budoni su Atalanta-Lazio
“Sarà una gara importante e Inzaghi scioglierà le riserve solo poco prima dell’inizio, e probabilmente dopo aver visto il recupero dei bergamaschi contro il Sassuolo. Patric al posto di Luiz Felipe? Chiunque sceglierà il mister sarà pronto e non farà rimpiangere il brasiliano”.
Sul match di andata
“La rimonta laziale dell’andata, che sembrava impossibile per molti, ha sicuramente acceso la scintilla nei giocatori di Inzaghi, facendogli poi cambiare marcia in campionato. L’Atalanta ne è uscita forse ridimensionata, ma come la Lazio ha poi proseguito il suo cammino in stagione con ottimi risultati. Il confronto tra le due squadre sarà spettacolare e fondamentale dal punto di vista morale per i biancocelesti. Le aquile vincendo continuerebbero a cullare il sogno Scudetto”
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa