Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zauri: “Stasera la Lazio deve vincere. Immobile e Milinkovic possono fare la differenza”

Pubblicato

il

ZAURI ATALANTA LAZIO – Stasera la partita di cartello della Serie A sarà Atalanta-Lazio. Una sfida che negli ultimi anni è stata sempre incendiaria e che oggi può valere 3 punti Scudetto per i biancocelesti. Del match ha parlato l’ex bianc’azzurro Luciano Zauri ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole.

Partita di cartello

“Bisogna andare di fretta, ogni partita ora vuole dire tantissimo. La Juve ha vinto, la Lazio deve inseguire e vincere per forza. La Lazio proverà a sfruttare gli uno contro uno che concederanno i bergamaschi. La Lazio è una squadra che ti aspetta e tende a ripartire. E l’Atalanta così potrebbe rischiare. Ma ha grande qualità la squadra di Gasperini. Sono due squadre che si affronteranno a viso aperto. Correa o Caicedo? Avere un giocatore come Caicedo che dà più riferimento potrebbe dare più facilità all’Atalanta. Correa invece può far male, ha deciso diverse partite quest’anno. Sono due giocatori importanti ma con caratteristiche diverse. Immobile potrebbe fare la differenza, ma anche Milinkovic”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati