Restiamo in contatto

NOTIZIE

André Anderson: “Alla Lazio mi sto integrando. Derby? C’è una forte rivalità”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-andré-anderson

ANDRÉ ANDERSON LAZIO – In questa seconda parte di stagione, la Lazio dovrà contare anche sui suoi giovani. Uno di questi è André Anderson, entrato anche a Bergamo nei minuti finali. Il brasiliano ha rilasciato un’intervista a Esporte Interativo.

André Anderson e la Lazio

“Arrivare a Roma è stata una decisione ben ponderata e strutturata. Quando i miei manager mi hanno comunicato l’interesse della Lazio, ho visto la possibilità di iniziare la mia carriera nel calcio europeo. Nonostante tutte le difficoltà all’inizio in relazione all’adattamento, oggi mi sento abbastanza stabilizzato. Certo, cerco una crescita maggiore, ma oggi capisco la cultura e la società in cui sono inserito molto meglio. Derby della Capitale? È davvero una forte rivalità. Nei giorni del derby sentiamo che la città si ferma. Credo che possiamo paragonare quella della Capitale alle maggiori rivalità del calcio brasiliano”

Capitolo Nazionale

“Sono stato chiamato dalla squadra brasiliana under 18. L’Italia è stata con me fin dalla mia permanenza a Salernitana, in Serie B, dove ho avuto buone prestazioni. Sono riuscito a continuare il buon momento alla Lazio e sono stato convocato dall’Italia under 20. Non penso di prendere una decisione ora”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati